Skip to content

Get Acque amare (Italian Edition) PDF

By Marco Polillo

Giovanni Capotosti sembra aver avuto tutto dalla vita: una bella casa sul lago d'Orta, un ricco patrimonio, l'affetto della moglie e del figlio Bruno. Ma gli resta il rimpianto in line with aver perso il grande amore della sua vita: Dolores, los angeles ragazza più bella del lago. Dopo trent'anni, l. a. "sua Dolly" torna all'improvviso con una lettera in cui gli chiede aiuto, non according to sé, ma consistent with Vittorio, il figlio che lui non aveva mai saputo di avere. l. a. sorpresa è tanta, ma quella lettera in step with Giovanni ha il sapore di una seconda occasione. Perché lui ne è sicuro: Vittorio è figlio suo, e intende dargli ciò che gli spetta. Intorno a questa vicenda familiare gravita il piccolo universo di Orta San Giulio, dove il commissario Zottìa è ormai di casa grazie alla relazione con los angeles bella Giulia. l. a. sua villa sull'isola e i suoi ricci neri sono il rimedio più dolce alla frenesia di Milano. Ma l. a. quiete di Orta si spezza quando un cadavere viene ritrovato nella villa di Bruno Capotosti: chi è quell'uomo, lasciato senza documenti né oggetti che possano identificarlo? Possibile che nessuno sappia nulla, in un posto in cui si conoscono tutti? Nei paesi di provincia le voci corrono e offuscano l. a. verità, proprio come le acque del lago, che sotto los angeles calma apparente nascondono correnti insidiose. Enea Zottìa sa che l'unico modo according to risolvere questo caso è rispondere a una domanda: fin dove siamo disposti a spingerci, quando c'è di mezzo l'amore?

Show description

Read Online or Download Acque amare (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Download PDF by Andrés Neuman,Sichel Silvia: Parlare da soli (Italian Edition)

Lito ha appena compiuto dieci anni e sogna di fare il camionista. Suo padre Mario è ammalato, e oltre al suo corpo soffre anche l. a. sua memoria. Prima che sia troppo tardi, si mettono in viaggio, un viaggio decisivo, in cui condivideranno molto più che pace e spazio. Nel frattempo, tormentata dalla perdita imminente, Elena, moglie di Mario, si immerge in un’avventura catartica, che prende spunto dalla sua enorme passione letteraria e sfida i suoi limiti morali.

Get I territori del lupo (L'Arcipelago Einaudi Vol. 198) PDF

I Taeger vivono a Pittsburgh, Pennsylvania, e sono una famiglia molto in vista: una volta al mese l. a. loro ampia magione accoglie los angeles migliore società. Ciascuno nel suo ambito, i quattro figli sembrano avviati verso brillanti carriere. Nel novembre del 1922, tuttavia, zia Mansfield, sorella della signora Taeger, durante un ricevimento, all'improvviso e according to reason inspiegabili muore.

Download e-book for iPad: La morbidezza degli spigoli (Italian Edition) by Keith Stuart

«La storia toccante di un padre e di un figlio. »The BooksellerLA VITA È FATTA DI PICCOLE COSE. Sam, un ragazzino di otto anni, è sempre stato diverso: bellissimo, sorprendente e autistico. in line with amore suo e della sua famiglia, il papà Alex ha sempre cercato un modo consistent with intendersi con Sam, ma lo sforzo, quotidiano e sfibrante, porta a una crisi matrimoniale che sembra irreversibile.

Il quaderno dell'amore perduto (Italian Edition) - download pdf or read online

«Un libro magnifico sull'importanza della memoria. Valérie Perrin è un vero talento»Elle«Una storia magnificamente orchestrata»L'express«Un romanzo controcorrente. Valérie Perrin ci ricorda che il vero amore dura according to sempre. Come i grandi romanzi»Paris MatchUna storia delicata e commovente, un'autrice capace di descrivere con efficacia e tenerezza ogni sfaccettatura dei sentimenti: sono questi gli elementi che hanno conquistato los angeles critica e che rendono Il quaderno dell'amore perduto un romanzo destinato a restare a lungo nel cuore di tutti i lettori che credono nel potere dei ricordi e dell'amore.

Extra resources for Acque amare (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Acque amare (Italian Edition) by Marco Polillo


by Robert
4.4

Rated 4.31 of 5 – based on 46 votes